Ariano, la prima è ok. Interserinese battuta


Ariano - logo

SAN MICHELE DI SERINO – La trasferta, il grande nemico della passata stagione. La prima vittoria esterna arrivò solo a novembre e fu anche l’unica. Quest’anno la musica inizia diversamente (e si spera anche che la continuazione sia altrettanto differente). Pronti-via e viene espugnato l’ostico campo dell’Interserinese. Tutto nella ripresa con Mattia Memoli che apre le marcature e Lo Conte che riporta avanti i biancazzurri dopo il pareggio di Caliano.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate, con la più grande occasione rappresentata dalla traversa di Troisi. Nella ripresa l’Ariano riesce a sbloccarla grazie a Mattia Memoli, già in rete mercoledì scorso in Coppa Italia. L’under sembra ispiratissimo in questo avvio di stagione e approfitta di un errore difensivo dei padroni di casa. Ma il vantaggio dura poco. Caliano di testa pareggia quasi immediatamente ed è tutto da rifare. Anche il pari non sarebbe un cattivo risultato, ma oggi i ragazzi di Marinaccio sono in stato di grazie e a poco meno di dieci minuti dalla fine arriva il 2-1 firmato da Lo Conte, che approfitta di un altro errore difensivo degli avversari. Il nuovo acquisto realizza il gol decisivo che vale i 3 punti.

Falsa partenza per l’Interserinese, indicata come rosa di buon livello che potrebbe dare filo da torcere alle big. Ottima partenza per gli arianesi, che vincono subito fuori casa. Un’emozione che troppe volte è mancata nello scorso campionato di Eccellenza. Bene così. Primo derby portato a casa. Domenica prossima ce ne sarà un altro, in passato molto sentito. Al “Renzulli” arriverà il fortissimo Solofra. Diamogli il “benvenuto” a modo nostro.

INTERSERINESE – VIS ARIANO 1-2
Marcatori:
15’st M. Memoli (A), 19’st Caliano(I), 38’st Lo Conte (A)
Interserinese: Della Rocca, Montuori, Vena, Coppola, Scala (15’ st Caliano), Troisi, Navarra, Pucci, Quattroventi (35’ st Paolino), Esposito, Mastico (25’ st Cucciniello).All. Tropeano.
Vis Ariano:Ciasullo, Schiavo, Mazzarella, Imbimbo, Costanzo, Di Gruttola, Cutabile (25’st Lucarelli, Memoli M., D’ Innocenzio (30’ st Lo Conte), Bernardo, Memoli F. All.: Marinaccio.
Arbitro: Pepe di Benevento

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...