Gaglione stende l’Ariano. Ko a Baiano


BAIANO – Dopo la vittoria sull’Interserinese e la sconfitta sfortunata contro il Solofra, l’Ariano crolla a Baiano e ora la classifica inizia a farsi pesante. A decidere una doppietta del bomber granata Gaglione.

Il terzo derby irpino stagionale per gli arianesi parte subito male. Dopo 10′ i biancazzurri vanno già sotto: punizione di Colucci e Gaglione insacca per il vantaggio dei padroni di casa. Altro pericolo alla mezz’ora. Azione fotocopia: punizione di Colucci, svetta di testa Sgambati, ma stavolta è traversa. La Vis potrebbe approfittarne per pareggiare i conti, ma anche gli uomini di Marinaccio devono fare i colpi col montante superiore: a colpirlo è D’Innocenzio su punizione poco prima del riposo.

Nella ripresa, scosso dalla traversa in chiusura di primo tempo, l’Ariano sembra più motivato, ma alla mezz’ora fallo in area di rigore di Speranza e per il signor Mirabella non ci sono dubbi: è penalty. Dal dischetto si presenta Gaglione, che va ancora a segno. Match che di fatto finisce qui.

Il Baiano trova la sua prima vittoria stagionale, mentre l’Ariano resta fermo a quota 3 punti nei bassifondi. Sabato contro la Virtus Avellino sarà già una sorta di sfida-salvezza.

Ariano - gara contro Baiano

BAIANO – VIS ARIANO 2-0
Marcatori: 10’ pt Gaglione, 33′ st Gaglione rig.
Baiano: Spirito, Montuori, Guerriero, Colucci, Bianco, Rastiello, Gaglione (40’ pt Ferrante), Sgambati E., Esposito D. (43’ st Sgambati G.), Candela (27’ st Picciocchi), Rainone. All.: Buglione
Vis Ariano: Ciasullo, Costanzo (34’ st Speranza), Mazzarella, Imbimbo, Grasso, Schiavo (30’ pt La Luna), Cutabile (12’ st Lo Conte), Bernardo, D’Innocenzio, Marinaccio, Memoli. All.: Marinaccio
Arbitro: Mirabella di Napoli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...