L’Ariano riacciuffa il derby nel finale. Pari contro l’Eclanese


MIRABELLA ECLANO – Ancora ultimo posto, vero, ma stavolta dà meno fastidio. L’Ariano trova in extremis un punto d’oro nel difficile derby contro l’Eclanese. Gara iniziata male, ma che i padroni di casa non sono riusciti a chiudere. Così, nel pantano del “D’Elia” Marinaccio riacciuffa l’ennesima partita storta.

Per entrambe la gara voleva dire molto. Per gli ospiti, drammaticamente ultimi e in cerca di punti; per i padroni di casa, che non vincono dalla prima giornata.

Parte bene l’Eclanese, che dopo 10′ è già in vantaggio: Ruggiero calcia ma trova l’opposizione di Ciasullo, la palla però prende una strana traiettoria e Di Gruttola, nel tentativo di spazzare via, se la trascina nella propria rete. I gialloblu fanno la partita, l’Ariano non riesce a reagire.

Il secondo tempo vede la pioggia cadere in modo sempre più incessante, con ovvie penalizzazioni alla qualità del gioco. I locali sprecano due volte con Ruggiero. Così una Vis in crescita minuto dopo minuto, riesce a trovare il pari. Accade a cinque minuti dalla fine dell’incontro: punizione precisa come una “mousse al cioccolato” di Bernardo e colpo di testa letale di Marinaccio. E’ il gol dell’1-1 finale. Il derby si chiude bene.

Un pareggio che interrompe la serie di sconfitte (3 consecutive) e che serve certamente a dare fiducia in vista del prosieguo del campionato e del prossimo delicatissimo match contro il Cervinara.

Eclanese-Ariano gol Marinaccio

ECLANESE – VIS ARIANO 1-1
Marcatori: 10’ pt De Gruttola (aut.) (E), 37’ st Marinaccio (A)
Eclanese: Possemato, Grasso, Befaro, Coppola, Guardabascio Gia., Sanseverino, Garzone, Cinque, Guardabascio Giu. Ruggiero, Shvets. All.: Iannuzzi.
Vis Ariano: Ciasullo, Schiavo (10’ st La Luna), Mazzarella, Imbimbo (10’ st Bernardo), De Gruttola, Speranza, Costanzo, Memoli F., Marinaccio, Memoli M. (30’ st Vitillo). All. Marinaccio
Arbitro: Coluccino di Avellino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...