Ariano, punto prezioso contro il Taurano


Ariano - logo

DOMICELLA – Finisce senza reti la sfida tra Taurano e Vis Ariano. Uno 0-0 che permette ai biancazzurri di non essere soli all’ultimo posto, bensì insieme al Carotenuto, agganciato.

Prima parte di gara vivace con occasioni per entrambe. Il Taurano va vicino al gol in più di un caso con Schiavone e Vitale, ma è sempre bravo a opporsi Ciasullo. Gli arianesi, invece, ci provano con D’Innocenzio e, soprattutto, con un colpo di testa quasi beffardo di Speranza.

Ripresa in cui si fanno vedere maggiormente i padroni di casa, ma nonostante le occasioni per Siniscalchi e per i due Sepe, il risultato non cambia.

Termina con un pareggio. Ancora un buon punto fuori casa, dove l’Ariano ha raccolto finora tutti i punti totalizzati da inizio stagione. In casa, invece, solo sconfitte (esatto contrario della passata annata). Ma adesso bisogna cambiare registro anche al “Renzulli”. Sabato prossimo non si deve sbagliare. Sabato prossimo c’è il derby dell’Ufita. Sabato prossimo c’è il Grotta. La classifica non può e non deve contare.

TAURANO – VIS ARIANO 0-0
Taurano: Policano, Cardaropoli,Sepe M., D’Apolito, Ferraro (35’ st Castaldo), Fiore (20’ st Schettino), La Cerra, Vecchione (20’ st Lombardi), Vitale, Sepe A., Schiavone. All.: Peluso
Vis Ariano: Ciasullo, Schiavo (7’ st La Luna), Mazzarella, Imbimbo (25’ st Jonathan), Di Gruttola, Speranza, Vitillo, Memoli F., D’Innocenzio (44’ st Cutabile), Marinaccio, Bernardo. All: Marinaccio
Arbitro: D’Amato di Nocera Inferiore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...