Ad Ariano la Bisaccese la fa franca


ARIANO IRPINO – Momento decisamente negativo per l’Ariano, che in casa subisce dalla Bisaccese una brutta sconfitta, che fa precipitare sempre più in basso la squadra di Marinaccio.

Nella prima frazione di gioco le due squadre sostanzialmente si equivalgono. Ariano che fa i conti con l’uscita prematura dal campo di Bernardo, ma che allo stesso tempo va vicina al gol con Speranza, a cui la gioia è negata dal portiere granata Pompa. Poco prima Ciasullo era stato bravo a neutralizzare di Gallo.

Il secondo tempo vede una Vis Ariano pericolosa e decisa a portare a casa l’intera posta in palio. Ma sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori. Così accade che prima i granata vanno vicinissimi al gol con Magaldi e poi con Albenzio pescano il jolly da venticinque metri a soli dieci minuti dalla fine. Ariano ancora battuto e sempre più giù in classifica, Bisaccese che continua a stupire. I granata si confermano sorpresa del campionato in piena zona play off al pari con l’Accadia e davanti a compagini più quotate come Solofra e Grotta.

12241726_628298023976380_6777579012941776993_n

VIS ARIANO – BISACCESE 0-1
Marcatori: 80’ Albenzio
Vis Ariano: Ciasullo, Costanzo, Mazzarella, Imbimbo, Di Gruttola, Speranza, Memoli M. (60’ Vitillo), Memoli F., D’Innocenzio, Bernardo (20’pt Lo Conte), Schiavo (50’ La Luna).
All.: Marinaccio
Bisaccese: Pompa, Ariniello, De Gianni, Magaldi, Magliano, Favulli, Gallo (Corbo), Cartagine, Ferro, Albenzio (Bianchi), Albanese (Rinaldi). All.:: Matarangolo
Arbitro: Roselli di Avellino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...