Ariano, punto utile ma è bufera in casa biancazzurra


Ariano - logo

MUGNANO DEL CARDINALE – E’ stata una settimana difficile quella che ha preceduto la trasferta dell’Ariano in casa del Carotenuto. Alla fine il punto conquistato dai biancazzurri, per l’occasione guidati dal mister della juniores Della Paolera, è certamente positivo. Ora però, oltre che a risalire la china in campo, bisognerà sistemare delle non facili questioni interne.

Il ko interno contro la Bisaccese ha portato a decisioni impopolari. La prima è stata l’esonero, ingiusto visto il potenziale della squadra che non autorizza a pensare a miracoli, dell’allenatore Marinaccio. Esonero che equivale al fallimento del progetto “tutto arianese” e a costo zero. Fallimento che ha dato inizio a una diaspora, con vari giocatori che hanno deciso di lasciare il club. A questo si aggiunge la poca chiarezza sul futuro. Doveva essere annunciato il nuovo allenatore e non è successo. La squadra è stata affidata, almeno momentaneamente, al tecnico della juniores Della Paolera, che ha esordito ottimamente.

Primo tempo senza sussulti particolari, con entrambe le squadre che fanno i conti con le assenze. Nella ripresa l’Ariano sblocca il risultato. I biancazzurri si guadagnano un rigore. Dal dischetto va Mattia Memoli. Luii è rimasto, mentre il fratello Francesco è uno dei partenti. Tornando al rigore, Memoli trasforma e porta avanti i suoi. Vantaggio, però, che dura lo spazio di sette minuti. Quelli che impiega Rega per insaccare di testa il gol del pareggio dei rossoneri. I mandamentali a questo punto ci provano di più e con Alaia, nel finale, colpiscono anche una traversa. Alla fine termina 1-1 e complimenti a Della Paolera per il buon debutto. Un pareggio utile per gli arianesi, sempre nel pieno della zona play out, ma a +3 dall’ultima posizione. Ma i problemi in questo momento non vengono dalla classifica.

CAROTENUTO-ARIANO 1-1
Marcatori: Memoli(A) rig 11’ st, Rega(C) 18’ st
Carotenuto: Claridi, Rega, Alaia, Gerolino, Rossi, Auriemma, Comune, Imobhio, Napolitano, Panico, Guerra. All.: Ferullo
Vis Ariano: Ciasullo, Schiavo, Mazzarella, Rotunno, Grasso, Speranza, Memoli, Jonhathan, Vitillo, La Luna (Cutabile 30’ st), Lo Conte. All.: Della Paolera
Arbitro: Cesarano di Nocera Inferiore
Espulso: 40’st Grasso (A)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...