Ariano, che disfatta: poker del Paolisi


PAOLISI – Non è felice l’esordio della leggenda del calcio arianese Agostino Spica sulla panchina della Vis. Nella delicata trasferta in casa del Paolisi, seconda forza del torneo, i caudini asfaltano i biancazzurri vincendo per 4-1.

Gara senza storia, con la squadra del Tricolle ormai ridotta all’osso e costretta a schierare tantissimi under, con i soli Mazzarella e Bernardo a fare da leader in campo. Un gioco da ragazzi per i padroni di casa imporre la legge del più forte.

Russo, De Rosa e Loffredo sfiorano la rete in apertura. I prodromi ci sono e alla mezz’ora arriva il vantaggio giallorosso firmato da Nostrale, che svetta su una punizione di Frangipane. Poco dopo Santosuosso salva proprio su Frangipane, ma la ripresa è ancora di più un assedio.

Altro calcio da fermo e stavolta è Russo ad andare in gol di testa. D’Andrea prima e ancora Russo, poi, arrotondano per un 4-0 pesantissimo. Punteggio leggermente migliorato dal gol della bandiera del giovane Mainiero, che festeggia la sua prima rete in prima squadra. Alla fine è 4-1 con l’Ariano sempre penultimo alla pari col Carotenuto a due turni dal giro di boa.

 

PAOLISI – VIS ARIANO 4-1
Marcatori
: 24’pt Nostrale (P), 5’st Russo (P), 11’st D’Andrea (P), 25’st Russo (P), 38’st Mainiero(A)

Paolisi: Vetrone, Maio, Florese, Petecca, Nostrale (7’st Salvatore), Crisci, Russo, De Rosa, D’Andrea (15’st Cioffi), Francipane (38’st Gallo), Loffredo. All.: Facchino
Vis Ariano: Santosuosso, Schiavo, Mazzarella, Speranza (1’st Mainiero), La Vita, Vitillo, Memoli, Jonathan, Lo Conte, Bernardo (40’st Orastella), La Luna. All.: Spica.
Arbitro: Ousmane Diop di Caserta

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...