Ariano, ora è un’altra musica


Ariano - gara contro Ponte

PONTE – L’Ariano chiude in bellezza il girone d’andata, con la seconda vittoria consecutiva, in casa del Ponte. I biancazzurri sempre più in crescita.

Il club del Tricolle sta vivendo una nuova fase storica e sta costruendo una squadra sempre più competitiva. Contro il Ponte scendono in campo agli ordini di Spica molti nuovi acquisti: Florio (rientrante), Luzzi, Flammia e soprattutto gli ultimi colpi Di Paola, De Stefano e Pisano.

La differenza si vede e proprio Pisano è il primo a rendersi pericoloso alla mezz’ora del primo tempo. La svolta del match si ha alla fine della prima frazione di gioco, quando Santucci viene espulso, lasciando i sanniti in dieci.

Nella ripresa viene fuori l’Ariano, che prima però rischia quando viene concesso un rigore ai padroni di casa. Dal dischetto, però, Fusco fallisce e la gara rimane sullo 0-0. Solo per poco. La Vis capisce che l’occasione è ghiotta e con un gran tacco di De Stefano trova il vantaggio poco dopo. Alla mezz’ora Pisano dribbla sia un difensore che il portiere avversario e realizza il raddoppio. La vittoria è in cassaforte.

L’Ariano chiude il girone d’andata in zona play out, ma a un solo punto dalla salvezza. Un traguardo ora possibile.

PONTE – VIS ARIANO 0-2
Reti: 9’st De Stefano, 34’st Pisano
Ponte: De Filippo, Pascale P.(1’ st Pascale C.), Antonaci, Melillo (44’ st Ciaburri), Zotti, Inglese (34’ st Severini), Santulli, Orrei, Fusco, Condina, Masone. All. Gallo
Vis Ariano: Florio, Di Gruttola, Mazzarella, Luzzi, Flammia, Di Paola, Di Palma, Jonathan (42’ st Schiavo), De Stefano (38’ st Vitillo), Pisano, Lo Conte. All. Spica
Arbitro: Gargiulo di Torre Annunziata
Espulso: Santulli al 40’pt

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...