Ariano, dopo il tris ko a Solofra


SOLOFRA – Dopo il tris di vittorie che aveva tirato fuori dalla zona play out i ragazzi di Spica, arriva il ko in casa del Solofra che ridimensiona le ambizioni dell’Ariano. Più giusto limitarsi a pensare alla salvezza. Anche se la gara del “Gallucci”, in fin dei conti, è decisa solo da un gol beffardo di Liguori.

La partita non regala particolari spunti, almeno finché il giocatore ex San Tommaso mette in rete con un tiro cross partito dalla sinistra viziato da una deviazione e dal forte vento, che si insacca alle spalle di Florio. Solofra più intraprendente e vicino al gol più tardi con Fioraso.

Stessa musica nella ripresa con i conciari non esaltanti ma migliori degli ufitani. Ariano in debito d’ossigeno dopo le tre belle prestazioni recenti. Alla fine è 1-0 con gli arianesi che comunque rimangono fuori dalla zona pericolosa. Speravano forse un avvicinamento ai play off. La gara di oggi ha detto che forse, almeno per quest’anno, è meglio accontentarsi di una tranquilla salvezza.

SOLOFRA – VIS ARIANO 1- 0
Reti: 20’pt  Liguori.

Solofra: Di Benedetto; Oliva; Fioraso; Arzeo; Esposito D.; Cuomo; Liguori; Fiume; (85′ Sgaglione); Di Zenzo; (66’Russomanno); De Sio; (83’Galluzzo); Fortino.  All.: Messina
Vis Ariano: Florio; De Gruttola; Mazzarella; Luzzi; Speranza; (73’ La Luna);Flammia; Di Paola; Jonathan; De Stefano; Bernardo (54’Pisano); Lo Conte (55’ Vitillo). All.: Spica
Arbitro: Nocera di Nocera Inferiore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...