L’Ariano torna sulla terra. Virtus Goti corsara


ARIANO IRPINO – Forse la testa è rimasta a sette giorni fa e all’impresa di Grottaminarda, forse solo una partita storta, sta di fatto che l’Ariano esce ridimensionato dalla gara interna contro la Virtus Goti.

Gara che si apre già male con Orefice che trova subito il vantaggio con un’azione personale. Poco prima della mezz’ora gli ospiti hanno l’occasione di raddoppiare, ma la punizione di Diglio centra la traversa. Poi si risveglia l’Ariano, con Abbatiello chiamato agli straordinari prima su La Luna e poi sulla rovesciata di De Stefano. Ma è solo un lampo. Nel finale di tempo arriva la rete di Annunziata che chiude i giochi.

In avvio di ripresa la musica non cambia, anzi peggiora. Prima Annunziata serve Orefice, che calcia fuori di pochissimo. Poi, al quarto d’ora, per un fallo su Annunziata a palla lontana, viene espulso Flammia, che lascia la squadra di Spica in dieci. Unico sussulto da qui alla fine è il palo di Lo Conte a dieci minuti dalla fine.

Un ko brutto, ma che non compromette nulla. Infatti l’Ariano si tiene a +4 sulla coppia Bisaccese-Interserinese e quindi sui play out, e inoltre si tiene ben distante sulle ipotetiche avversarie (San Martino e Carotenuto). Nel prossimo week end ci si gioca molto del futuro di questa stagione nella trasferta contro la Bisaccese, una gara che non si può sbagliare.

VIS ARIANO – VIRTUS GOTI 0-2
Reti: 1’pt Orefice, 42’pt Annunziata
Vis Ariano: Florio, Di Gruttola, Mazzarella, Speranza (26’pt La Luna), Di Paola, Flammia, Luzzi, Johanathan, De Stefano (47’st Monaco), Lo Conte, Vitillo (4st Mainiero). All: Spica
Virtus Goti: Abbatiello, Cioffi, Bernardo, Amico (19st Carozza), De Lucia, Eliseo, Toure (18st Iannace), Florio, Annunziata, Diglio, Orefice (33st Icolari). All.: Martino
Arbitro: Mirabella di Napoli
Espulso: 14’st Flammia (A)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...