Ariano ko contro l’Accadia. Ora è allarme


Ariano - gara contro Ponte

VALLESACCARDA – Una rete di Varricchio nel primo tempo condanna la Vis Ariano al ko nel match pre-pasquale. Ancora quattro partite alla fine, ma adesso quel misero +2 sui play out fa più paura.

A decidere la sfida di Vallesaccarda (i pugliesi da inizio anno non giocano ad Accadia) è Varricchio poco prima della mezz’ora nella prima frazione di gioco. I risultati degli altri campi non permettono alla squadra di Spica di stare tranquilla. Sorridono invece i pugliesi che si portano al sesto posto a -5 dal Solofra quinto e -10 dall’Eclanese quarta. Servirà un’impresa per centrare i play off, ma l’Accadia ha una gara da recuperare rispetto alle altre, sebbene contro la capolista Paolisi.

L’Ariano, invece, rischia grosso. Sempre con una gara in meno, ma le prossime quattro partite saranno davvero spareggi. Si partirà mercoledì con la supersfida del recupero contro la Bisaccese in trasferta. Quindi sarà la volta del match interno contro il Paolisi capolista. A chiudere la stagione le due sfide salvezza contro San Martino e Ponte. Intanto c’è una certezza. Evitata la retrocessione diretta: il vantaggio sul Carotenuto ultimo è di +10 con 9 punti in palio. Rimane da capire la situazione play out. Attualmente l’Ariano è a +1 sul Ponte e +2 sulla Bisaccese che apre la zona spareggi. Situazione delicatissima. Dopo Pasqua inizierà un vero e proprio tour de force.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...