Ariano nel caos. Ko a Bisaccia e play out vicinissimi


BISACCIA – Settimana caotica in casa Vis Ariano, puntualmente pagata con una durissima sconfitta in chiave salvezza nel recupero della gara contro la Bisaccese. I biancazzurri ora sono solo a -1 dai play out alla vigilia di tre giornate caldissime.

La Bisaccese non porta fortuna agli allenatori dell’Ariano in questa stagione. Dopo il ko nel match di andata fu esonerato Marinaccio, sostituito da Spica dopo un breve interregno di due partite di Grasso e Della Paolera. Alla vigilia del recupero-salvezza in Alta Irpinia, gli arianesi fanno i conti con un nuovo esonero, proprio di Spica. Dopo il successo sul Grotta sono arrivate solo delusioni e la classifica è tornata a piangere. Così ecco arrivare il salernitano Gerardo Palazzo, che in realtà è solo di facciata al vero “direttore d’orchestra”, l’ex Vico Equense e Scafatese, Macera.

Ma il cambio repentino in panchina proprio prima del big match, come prevedibile, ha solo danneggiato la squadra, già rimaneggiata dalle tante assenze. Colonna e Corbo dopo un quarto d’ora portano già sul 2-0 i padroni di casa, che nella ripresa vanno a segno con il colpo di grazia di D’Urso. Un 3-0 senza appello, che vale il doppio sorpasso degli altirpini su Ariano e Ponte.

Ora, alla vigilia, di tre gare difficilissime, l’Ariano si ritrova solo a +1 sul Ponte e soprattutto sui play out. Sabato al “Renzulli” arriverà nientemeno che la capolista Paolisi e si spera che Ponte e San Martino, nello scontro diretto, si rubino punti a vicenda. Poi le ultime due giornate riserveranno due scontri diretti da panico proprio contro San Martino e Ponte. La salvezza sarà da sudare, forse, fino all’ultimo minuto dell’ultima giornata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...