Ariano, rimonta e controrimonta a San Martino: ko per 3-2


SAN MARTINO VALLE CAUDINA – Gara incredibile in terra caudina per l’Ariano, che si conclude con un rocambolesco ko per 3-2 contro il San Martino. Sconfitta che arriva dopo tre pareggi consecutivi tra campionato e coppa e dopo una gara dalle emozioni continue.

I biancazzurri fanno esordire il nuovo acquisto De Gruttola dal primo minuto e puntano a far punti in questo incontro non facile contro una diretta concorrente nella corsa alla salvezza. Ma la partita inizia già male con Fruggiero che porta avanti i padroni di casa. La risposta arianese non si fa attendere e al quarto d’ora arriva il primo gol stagionale dell’attesissimo acquisto Capodilupo. Il primo tempo procede nel migliore dei modi e alla mezz’ora la squadra di Catullo usufruisce di un rigore. Del Vecchio, come già fatto vedere in coppa, si dimostra implacabile dagli undici metri e il risultato è ribaltato.

Nella ripresa, però, l’Ariano fa i conti con un Fruggiero scatenato. Così, dopo aver mantenuto a lungo il vantaggio anche nella seconda parte di gara, gli ospiti subiscono dallo stesso attaccante caudino prima il pareggio e poi il nuovo vantaggio biancorosso. Finisce 3-2 e i biancazzurri tornano a casa con l’amaro in bocca. Ora però testa già alla prossima trasferta, ancora in Valle Caudina, stavolta a Paolisi.

SAN MARTINO VALLE CAUDINA – VIS ARIANO 3-2
Reti
: 15′ Fruggiero, 18′ Capodilupo, 38′ Del Vecchio rig., 65′ Fruggiero, 78′ Fruggiero

San Martino Valle Caudina: Viscione E., Boffa, Viscione G., Tancredi, Cocozza, Clemente A., Clemente R., Benedetto, Teti, Fruggiero, Marro. All.: Lo Iaco
Vis Ariano: Ciasullo, Di Gruttola, Grasso, Mazzarella, De Gruttola, Pirone, Bernardo, Luzzi, Capodilupo, Del Vecchio, La Luna. All.: Catullo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...