Ariano, disfatta a Paolisi


PAOLISI – Non c’è storia stavolta per l’Ariano, che viene sconfitto in modo netto nella trasferta di Paolisi. I giallorossi, esattamente come un anno fa, schiantano i biancazzurri con un nettissimo 4-1. La classifica della squadra di Catullo adesso inizia a farsi pesante.

Partita dove la squadra ufitana non riesce mai a creare seri pericoli ai padroni di casa. Boscaino e Russo nel primo tempo mettono già il risultato al sicuro per i sanniti. Nella ripresa la musica non cambia, anzi peggiora. Segnano anche Crisci e Ferraro e il Paolisi vola sul 4-0. Nel recupero l’unico sussulto arianese lo regala Jonathan e segna il gol della bandiera. Finisce 4-1. La sconfitta si poteva prevedere e ci sta. La debacle invece no ed è questo che preoccupa. I biancazzurri stanno deludendo in questo avvio di stagione. Ci si aspettava di certo molto di più.

Pubblicato da MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: