Colarusso punisce l’Ariano in Coppa Italia


14528413_10209536577083879_311824712_n

ARIANO IRPINO – Una punizione di Colarusso decide in favore dell’Audax Cervinara la gara dei sedicesimi di Coppa Italia tra i caudini e l’Ariano al Renzulli. I biancazzurri guidati da Del Vecchio, tornato sulla panchina del club del Tricolle dopo una stagione, cadono tra le mura amiche dopo una partita giocata da entrambe le parti a ritmi tutt’altro che elevati, ma in cui allo stesso tempo gli ospiti hanno confermato la loro superiorità dovuta anche alla differenza di categoria.

Ancora senza vittorie in stagione l’Ariano. C’è però da dire che non era certamente questa la gara da cui ci si attendeva il salto di qualità. Sia perché la Coppa Italia non è un obiettivo del club, sia perché mancavano molti elementi chiave (assenti Di Gruttola, Del Vecchio e Luzzi; impiegati solo a gara in corso Capodilupo e Bernardo), sia perché l’avversario era decisamente più forte (capolista in Eccellenza).

Gara con poche occasioni. Nel primo tempo poco prima della mezz’ora la sblocca con una magistrale punizione Colarusso, che poco dopo si vede la strada sbarrata da Ciasullo. Nella ripresa l’Ariano si affaccia solo una volta davanti alla porta avversaria con Capodilupo che viene anticipato a due passi dal portiere caudino. Il Cervinara fa poco di più ma legittima comunque il suo vantaggio, sfiorando clamorosamente il raddoppio con Befi da due passi. Entrambe le squadre non si fanno male, consapevoli di avere ben altri obiettivi, e alla fine si chiude sullo 0-1. Tra quindici giorni il ritorno al Canada, con l’Ariano che dovrà provare a fare l’impresa di vincere segnando almeno due reti. Intanto testa al campionato, dove ora bisogna iniziare a carburare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...