Tris Ariano: primo successo


ARIANO IRPINO – Prima vittoria per la Vis Ariano, che dopo tre battute a vuoto (più quelle di coppa) trova il successo nella prima gara con Del Vecchio tornato in panchina. Vittoria meritata per 3-1 sul FC Avellino dell’ex trainer biancazzurro Spica.

Al primo squillo l’Ariano infiamma già il Renzulli. Punizione di Bernardo, che trova l’angolino giusto e porta in vantaggio i suoi. Poco dopo l’occasione del raddoppio è sui piedi di Capodilupo, che calcia di poco a lato dopo una bella sgroppata da centrocampo. Quindi salgono in cattedra gli ospiti con un colpo di testa a lato di Cunzo prima e un altro di Flammia poi. L’Ariano però controlla bene e nel finale con Del Vecchio potrebbe andare in rete, ma il suo tiro finisce a lato.

La ripresa inizia col brivido per i padroni di casa, con Ciasullo che sbarra la strada a D’Argenio. Poi però l’Ariano torna in partita, ma Capodilupo non trova la rete. Prima ostacola di testa Luzzi che si stava coordinando in acrobazia, poi solo a tu per tu con Evangelista sbaglia tutto. Ma il raddoppio è nell’aria e lo realizza a metà ripresa Del Vecchio, con un bel pallonetto. Gara di fatto finita qui, ma c’è ancora tempo per il tris, firmato dal migliore in campo, Luzzi, che solo davanti al portiere lo supera in pallonetto. C’è gloria anche per gli ospiti, in gol nel finale con un colpo di testa di Cunzo. Vittoria fondamentale per il morale e per la classifica, per risalire la china dopo un avvio di stagione al di sotto delle attese.

VIS ARIANO – FC AVELLINO 3-1
Reti: 7′ Bernardo, 66′ Del Vecchio, 85′ Luzzi, 88′ Cunzo
Vis Ariano: Ciasullo, Di Gruttola, Speranza, Mazzarella, De Gruttola, Pirone (Matullo), Jonathan, Luzzi, Capodilupo, Del Vecchio, Bernardo (Purcaro). All.: Del Vecchio
FC Avellino: Evangelista, Melchionno, Pasquale, Piscopo (Casanova), De Feo, Flammia, Russo, Cucciniello (Preziuso), Cunzo, Guerriero, D’Argenio (Mele). All.: Spica
Ammoniti: Del Vecchio, Pasquale, Cucciniello

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...