Ariano travolto dall’Eclanese


MIRABELLA ECLANO – Differenza nei valori in campo, ma soprattutto nelle motivazioni. C’è questo dietro il 4-0 con cui agevolmente l’Eclanese supera la Vis Ariano nella penultima giornata del campionato di Promozione. Successo che fa sperare i mirabellani che vogliono evitare i play off per andare direttamente allo spareggio intergirone. Dall’altro lato una sconfitta indolore per l’Ariano, già salvo da prima di Pasqua.

Nel finale di primo tempo apre le marcature il gol dell’ex di Gianluca Guardabascio, a cui segue subito il raddoppio di Orefice. Nella ripresa sono Cioffi e ancora Orefice ad andare a segno. L’Eclanese divora letteralmente la Vis Ariano e si tiene al secondo posto a +10 sull’Accadia terzo a soli 90 minuti dalla fine del campionato. Conservando questo vantaggio eviterà i play off e si potrà concentrare direttamente sullo spareggio-intergirone di maggio.

Per l’Ariano partita da dimenticare, ma che non si farà certamente fatica a togliere dal cassetto dei ricordi. Infatti il ko non pesa, visto che già da prima di Pasqua i biancazzurri sono salvi. Nel prossimo week end ultimo impegno e passerella finale interna contro il Siconolfi, aritmeticamente penultimo e certo di giocare i play out.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...