Ariano, si chiude con un pari e una doppietta di Capodilupo


18199188_882856248520555_3541634247130769533_n

ARIANO IRPINO – C’è poco da raccontare nell’ultima partita stagionale della Vis Ariano. Un pareggio in una gara che aveva poco da dire sia per i biancazzurri sia per l’ospite di turno, il Siconolfi, penultimo e già ai play out.

Match in cui l’Ariano ci mette soli 7 minuti per andare in vantaggio col solito Capodilupo. Un rigore di Sesa permette al club di Sant’Angelo dei Lombardi di pareggiare.

Nella ripresa in avvio arriva il vantaggio altirpino firmato da Grillo, ma un altro rigore, stavolta per l’Ariano, ristabilisce ancora la parità. Segna ancora Capodilupo, che ottiene la doppietta che non gli permette di vincere la classifica cannonieri, dove si ferma al terzo posto, ma che gli garantisce il raggiungimento di quota 20. Conferma della grandissima stagione del bomber della Baronia.

L’Ariano chiude la stagione, dunque, al settimo posto. L’obiettivo era raggiungere la salvezza in modo tranquillo, a differenza della stagione passata, ed è stato raggiunto. Ora bisogna costruire al meglio la prossima annata perché da una piazza come Ariano Irpino, e lo diciamo da anni, ci si aspetta di più.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...