Ariano: Capodilupo c’è, ma con la Sanseverinese è 2-2


ARIANO IRPINO – La doppietta di Capodilupo non basta all’Ariano, che frena anche nel debutto interno contro la Sanseverinese e si conferma squadra abbonata ai pareggi (3 su 4 partite tra campionato e coppa finora). Termina 2-2 la sfida del Renzulli.

E’ stata una settimana calda in casa Ariano. L’addio prima del nuovo acquisto Liccardi, già separatosi dai biancazzurri, e poi dell’ex capitano Grasso, passato in Eccellenza all’Eclanese, e infine l’arrivo di Pizzullo, pronto a rinforzare il reparto difensivo. La squadra di Silvestro, però, non sembra risentirne sul campo, dove con il solito intramontabile Capodilupo trova il vantaggio contro la Sanseverinese (unica squadra non irpina o sannita del girone C, ndr). Ma già poco prima della mezz’ora arriva il pareggio. Lo firma su calcio di rigore Citro, che manda tutti al riposo.

La seconda frazione nella sequenza delle reti è una fotocopia del primo tempo. Prima la gioia arianese, firmata manco a dirlo da Capodilupo. Ma a negare la gioia del primo successo stagionale ci pensa l’espulsione di Pizzullo, che causa il rigore che viene trasformato ancora da Citro. La Sanseverinese centra il pareggio, stavolta definitivo. Per l’Ariano è il primo in campionato e il terzo nella stagione, comprendendo anche le gare di coppa. Ora la squadra del Tricolle spera di trovare la prima vittoria e dovrà farlo nel prossimo week end sul campo del Ponte.

Marcatori: 17’ Capodilupo (A), 29’ rig. Citro L (S), 72’ Capodilupo (A), 80’ rig. Citro L (S)

Vis Ariano: Mazzone, Puopolo, Galasso, Savarese, Thiounè, Pizzulo, Cavotta (10’ Purcaro), Luzzi, Capodilupo, Bernardo, La Luna. All.: Silvestro

Sanseverinese: Giarletta, Manzi, Coppola, Iapicco, Armenante, De Luca, Stellato (88’ Esposito), Di Benedetto, Giannetta, Soriente (70’ Citro M), Citro L. All.: Liguori.

Arbitro: Nuzzolo di Benevento.

Note: espulsi De Luca (S) al 77′ e Pizzulo (A) al 79′

Pubblicato da

MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...