Cimitile battuto: l’Ariano torna a sorridere in casa


cropped-ariano-logo.jpg

ARIANO IRPINO – Torna finalmente a sorridere tra le mura amiche l’Ariano. Reduce dall’ottimo pareggio nel derby contro i rivali storici del Grotta, la squadra biancazzurra supera di misura il Cimitile e si stacca da una zona pericolosa della classifica, avvicinandosi alla zona play off.

A decidere è un gol di Celentano, che regala la vittoria alla squadra di Fasano. Ariano che avrebbe potuto anche raddoppiare in più occasioni, ma la sorte almeno stavolta è stata clemente: nessuna punizione e vittoria che arriva comunque. 

La classifica assume un tono diverso, visto che i biancazzurri adesso si pongono al settimo posto a -3 dalla quinta posizione che garantirebbe i play off. Quinto posto che sarebbe raggiungibile battendo mercoledì la Mariglianese nel recupero. Con un successo l’Ariano aggancerebbe il Baiano a quota 19, ma anche un pareggio in casa di una Mariglianese in forma, non sarebbe comunque da buttare via in prospettiva futura. 

Pubblicato da MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: