Capodilupo cala il tris: Ariano corsaro a Montemiletto


cropped-ariano-logo.jpg

MONTEMILETTO – Con una tripletta di Capodilupo, l’Ariano liquida il Lions Mons Militum e ritrova immediatamente il passo da trasferta. Vittoria che arriva dopo aver perso, mercoledì nel recupero contro la Mariglianese, per la prima volta lontano dal Renzulli.

La squadra di Fasano la sblocca alla mezz’ora del primo tempo col suo bomber. Ma l’attaccante biancazzurro si replica nella ripresa andando a segno ancora a metà secondo tempo e nel finale. Un 3-0 senza appello che rilancia alla grande gli arianesi, ora non molto distanti dalla zona play off, quando mancano sole due partite alla fine del girone di andata.

La prossima sfida sarà quella interna contro il Gesualdo, ultima tappa arianese prima del giro di boa. Sarà importante chiudere con due vittorie per definire una volta per tutte gli obiettivi stagionali. Prima metà di campionato tutto sommato positiva, ma che necessita ancora di qualche conferma per capire davvero se i play off sono un obiettivo raggiungibile. L’Ariano di oggi può arrivarci sicuramente. 

Pubblicato da

MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...