Ariano: 2018 chiuso con un ko


cropped-ariano-logo.jpg

LIONI – Era certamente difficile già in partenza, ma a Lioni si chiude male il 2018 dell’Ariano, che allo stesso tempo inizia male il girone di ritorno. A nulla è servito il trend positivo in trasferta finora. Il Lioni divora la Vis per 3-0 e si avvicina alla vetta approfittando del pari interno della capolista Grotta, preparandosi per un girone di ritorno avvincente. Ariano che rimane nel limbo: non troppo distante ma neanche troppo vicino alla zona play off.

Alla prima occasione Torsiello porta in vantaggio gli altirpini: corner di Di Pietro, stop e tiro del bomber rossoblu, deviato da un difesore arianese. Sull’1-0 per i padroni di casa è Capodilupo a suonare la carica con un pallonetto di poco alto. Poi ci prova Bernardo, ma sul suo tiro è bravo il portiere rossoblu Raffaniello. Lioni che torna ad affacciarsi più tardi in avanti con Torsiello, che serve Perillo che va a botta sicura, ma Mazzone respinge. Ma è il preludio al raddoppio: lancio di Dello Russo raccolto da D’Acierno che spedisce direttamente in rete. 

La ripresa non riserva grossi scossoni. L’Ariano ci prova ma senza grande convinzione e il Lioni controlla con ordine fino a chiuderla con Torsiello a cinque minuti dalla fine, raccogliendo indisturbato un cross di Napolillo dalla sinistra. Sconfitta senza appello. Ma ora c’è la pausa che servirà a riordinare le idee in vista di un girone di ritorno che sarà fondamentale per provare a raggiungere i play off.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: