L’Ariano si abbatte sul Vico Equense. Poker senza appello


ARIANO IRPINO – Dopo il brutto poker subito dal Grotta, ecco il poker servito dalla Vis Ariano Accadia al Vico Equense. L’Ariano centra, quindi, il secondo successo stagionale, il primo davanti al proprio pubblico, con un perentorio 4-0. Il tifo arianese era stato chiaro alla vigilia chiedendo un pronto riscatto. La squadra di Del Vecchio non ha deluso.

L’Ariano è determinato e che alla prima occasione vera da gol, va in rete. Dopo appena 15′ è Keba che finalizza un contropiede e solo davanti al portiere avversario non sbaglia. Padroni di casa che controllano bene, ma che dopo la mezz’ora vengono raggiunti da una rete di Schettino, che però l’arbitro annulla per offside. Ariano che non corre altri pericoli, ma che capisce che la partita va chiusa.

Nella ripresa dopo pochi minuti i biancazzurri raddoppiano. Gran bella apertura di Noureddine per Capodilupo, che anticipa il portiere avversario e porta i suoi sul 2-0. Partita in salita per gli ospiti, che si ritrovano in dieci per l’espulsione di Carnicelli, ma che ci provano con Schettino, sulla cui conclusione si oppone Formisano. Gol mancato, gol subito. Sul capovolgimento di fronte l’Ariano parte in contropiede e in modo micidiale: Capodilupo finalizza ed è 3-0. Nel finale gli ospiti chiudono la loro pessima partita con un fallo di mano di Gargiulo, che provoca il penalty. Dal dischetto va la stella della squadra, Mounard, che timbra la sua prima marcatura arianese in carriera. Finisce con un perentorio 4-0. Ariano che si stacca dalla zona pericolosa e che addirittura si piazza a -1 dai play off. La reazione c’è stata, ora serve la continuità per poterci togliere delle soddisfazioni. Molto semplice: l’Ariano delle scorse settimane non può farlo, questo Ariano sì.

Pubblicato da MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: