L’Ariano cede nel recupero alla capolista


72413579_1485548438251330_6888612404406517760_n

CASTEL SAN GIORGIO – Termina con un ko allo scadere la partita della Vis Ariano Accadia in casa del Castel San Giorgio. Buona prova dei ragazzi di Del Vecchio, che contro una delle squadre più quotate del girone non sfigurano, anzi lottano fino alla fine per portare a casa un punto prezioso. L’obiettivo sfuma in pieno recupero, quando Malafronte fa esplodere il “Sessa” con la sua rete che porta in vantaggio i padroni di casa e, di fatto, chiude i giochi. 

Con questo successo il Castel San Giorgio vola da solo in testa alla classifica, approfittando del pari dell’altra squadra che era co-capolista prima di questa giornata, ossia il Santa Maria, fermato sul pari dal Buccino Volcei. Per l’Ariano non una grande notizia per la classifica, ma c’è di certo la convinzione di potersela giocare in ogni situazione. Bisogna però riflettere sull’attenzione nei minuti finali. E’ la terza partita, infatti, dove si perdono punti nel recupero: così nell’esordio contro la Palmese, che aveva negato una vittoria che sarebbe stata meritatissima; così anche nella gara contro la Battipagliese, che è costata la sconfitta.

Pubblicato da MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: