Bernardo riacciuffa il Buccino. Altro pari per l’Ariano


78758482_1550394808433359_4390158318333591552_o
foto dalla pagina Facebook della Vis Ariano Accadia

BUCCINO – Altro pari per l’Ariano, ma stavolta è un punto più che guadagnato. Sul campo dell’ostico Buccino, la Vis Ariano Accadia riesce a portare a casa un pareggio grazie al ritorno al gol di Bernardo, che timbra per la prima volta in questa stagione dove spesso si è trovato costretto a partire dalla panchina.

La partita era iniziata male per gli uomini di Del Vecchio, che schieravano alcuni nuovi acquisti del mercato di dicembre. Nel finale di primo tempo è Medaglia a portare in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, però, arriva la risposta del club del Tricolle con la ‘bandiera’ Niko Bernardo che, stavolta parte dal primo minuto e non delude realizzando la prima rete stagionale.

Terzo pari consecutivo, ma se quelli contro Eclanese e Sant’Agnello sanno tanto di punti persi, visti anche i valori in campo, quello di questa partita è da prendere sicuramente come positivo. Il Buccino è lì a ridosso della zona play off e uscire indenni da questa trasferta non era semplice. Anche per la classifica non è così un danno. Se infatti, da un lato l’Ariano cede il passo al Santa Maria (prossima avversaria, ndr), scendendo al terzo posto, il distacco dalla vetta rimane di 4 punti, visto che la Palmese non va oltre il pari interno contro il Vico Equense. Ora testa al Santa Maria per l’ultimo match interno del girone di andata, dove i biancazzurri dovranno puntare a vincere per riprendersi il secondo posto, ma dovranno tenere alta l’attenzione perché la prossima avversaria è da tempo segnalata dagli esperti come la squadra più forte del girone.

Pubblicato da MFrick12

giornalista pubblicista, con esperienzA in redazioni giornalistiche nazionali (Sportmediaset e Class TV), laureato in Giurisprudenza, abilitato all'esercizio della professione di avvocato. Due grandi passioni: calcio e wrestling

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: